Gianfranco Lattuneddu e Antonella Padulano

In questa pagina abbiamo riunito i lavori di due artisti , Gianfranco Lattuneddu ed Antonella Padulano, che hanno presentato nel corso di LiberaMentePensieroParola un video montato ed eseguito, come dicono loro, "a quattro mani". Questo video si basa essenzialmente su un lavoro di tipo fotografico, ed ha per tema il Monte Limbara (Sardegna) da cui il titolo stesso Limbara. Avendo loro documentato sempre in sinergia per mezzo di immagini le giornate trascorse insieme e quanto durante esse accaduto, nonchè i luoghi dell'Evento, ed essendosi serviti di una sola macchina fotografica al punto che non è sempre possibile stabilire a chi appartengano i singoli scatti, ecco che abbiamo pensato di dedicare loro un'unica pagina. D'altronde, avendo Gianfranco ed Antonella contribuito ognuno anche con lavori personali, ci è sembrato naturale, a questo punto, inserire anch'essi in questo contenitore.

Per il momento siamo in grado di presentare solo Limbara (lo trovate al link sottostante) e il lavoro personale di Gianfranco che si componeva di quadri. Al più presto ci proponiamo di rendere disponibili anche il loro lavoro fotografico documentale dell'Evento e il video A come Vita di Antonella.

 

youtu.be/gmCnjOQRlBQ (Limbara)

 

 

GIANFRANCO LATTUNEDDU

Questi sono i lavori che Gianfranco Lattuneddu ha voluto condividere con noi. Si tratta di quadri eseguiti con differenti tecniche e materiali (china e acrilico) che non potendo portare materialmente con sè dalla Sardegna dove vive ci ha mostrato sotto forma di foto servendosi di un videoproiettore. Gianfranco ci tiene a segnalare che, per quanto riguarda il lavoro del Minotauro in particolare, durante la visione non erano presenti bambini.